FORMELLO - Lazio, Romagnoli non ce la fa. Luis verso il ritorno
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazzari squalificato, potrebbe aprirsi una chance per Pellegrini (per questione di caratteristiche). Il terzino sinistro incrocia le dita, spera nella titolarità a Empoli, finora soltanto due volte è stato scelto dall'inizio da Sarri. Il ballottaggio del tecnico, stavolta, sembra più orientato a destra tra Marusic e Hysaj. Al centro non ce la fa Romagnoli, sembrava recuperato invece questa mattina ha sentito un fastidio al polpaccio. Dovrebbe vincere la linea prudente, quindi l'ex Milan potrebbe non essere presente nemmeno tra i convocati. La coppia in mezzo, salvo sorprese, sarà fomata da Patric e da Casale.
A centrocampo Guendouzi mezzala destra, Rovella in regia e con ogni probabilità Luis Alberto intermedio di sinistra. Il Mago era stato escluso a sorpresa con l'Inter (al suo posto scelto Kamada). Davanti ok Isaksen, partirà dalla panchina, sarà un'arma in più nella ripresa. Immobile davanti a Castellanos, ai suoi lati in vantaggio Felipe Anderson e Zaccagni. Queste le possibili scelte per ritrovare un po' di serenità, almeno a Natale.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Castellanos, Isaksen. All.: Sarri.
Pubblicato il 21/12