.

FORMELLO - Lazio, Lulic si ferma. Inzaghi prova a tre, ma spera di non perdere il bosniaco

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Prove senza sosta per la Lazio. Gli infortuni, pure. Domenica di lavoro a Formello, meno due alla semifinale d’andata di Coppa Italia con il Milan. Solo che la sfortuna non si è presa un weekend di riposo. Stamattina si è fermato Lulic: il bosniaco a metà partitella ha rimediato un problema al ginocchio destro (probabilmente una contusione) ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi. Fino a quel momento aveva partecipato alle prove tattiche e si era mosso sulla fascia mancina del 3-5-2. Durmisi ha preso il suo posto al momento dello stop.

INTENZIONI. Inzaghi non si sposta dal credo tattico adottato in estate: si va avanti con la difesa a tre, con Leiva arretrato come centrale e Acerbi spostato alla sua sinistra. Patric dalla parte opposta a completare il reparto arretrato. Luiz Felipe e Wallace sono out, Bastos domani potrebbe effettuare un test in campo ma le speranze di rientro appaiono minime. A centrocampo, invece, Berisha è l’unico assente.

IL PIANO. Luis Alberto è recuperato, Parolo e Milinkovic già dalla scorsa settimana erano rientrati in gruppo. Sono in vantaggio sullo spagnolo e su Cataldi per il ruolo di mezzali ai lati di Badelj. Davanti la coppia Correa-Immobile. Anche perché Caicedo non si vede in campo per il secondo giorno consecutivo. Aggregati i Primavera Silva, Kalaj, Zitelli e Capanni. Domani la rifinitura prepartita. Mancano poco più di 48 ore al fischio d’inizio. Inzaghi spera di non aggiungere Lulic alla lista dei forfait.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ