.

FORMELLO - Lazio, la ripresa: rilancio Berisha, Acerbi riposa

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Riscaldamento con l’intero gruppo, poi i titolari di ieri si staccano per la seduta di scarico. La Lazio riprende gli allenamenti a Formello a poche ore di distanza dal match con il Milan. Inzaghi divide la rosa in due dopo il primo quarto d’ora: in campo restano quelli rimasti in panchina o entrati nel secondo tempo della sfida con i rossoneri. Esercitazioni sul possesso palla, la partitella a spazi ridotti e il rientro negli spogliatoi. Da domani si comincerà a preparare la trasferta con l’Apollon Limassol, utile per “solo” cercare di rimontare l’Eintracht Francoforte, sopra di 3 punti nel gruppo H. La qualificazione ai sedicesimi è già in tasca grazie al doppio successo ai danni del Marsiglia. 

ALLENAMENTO. Bastos, Basta, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Lukaku, Murgia, Berisha, Cataldi, Pedro Neto, Caicedo, Correa e Rossi sono gli elementi che svolgono l’intera sgambata mattutina. Inzaghi riflette sull’ampio turnover da applicare in Europa League tenendo a mente la partita con il Chievo di domenica prossima. Leiva salterà sicuramente la gara di giovedì sera, forse verrà risparmiato anche al “Bentegodi” per recuperare a pieno dall’edema all’adduttore della coscia destra. Prima del Sassuolo aveva già affrettato i tempi di recupero, stavolta non si correrà il minimo rischio. Le sue condizioni saranno valutate a metà settimana.

ROTAZIONI. Patric e Lukaku non sono a disposizione perché non inseriti nella lista europea a inizio stagione. Sulle fasce dovrebbe toccare a Basta (mai impiegato da Francoforte) e Durmisi. Turno di riposo per l’intera linea mediana o quasi. Potrebbe toccare a Murgia e Berisha ai lati di Cataldi, con Badelj - ieri impiegato dal primo minuto - risparmiato per Verona. Davanti possibile tandem Correa-Caicedo. Proto tra i pali, in difesa favorita la linea con Bastos e Caceres ai lati di Luiz Felipe. Con Acerbi che salvo sorprese tirerà il fiato dopo oltre tre anni (non salta una partita con il club di appertenenza da ottobre 2015). 


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ