.

FORMELLO - Lazio, la ripresa: buone notizie da Zaccagni, ma Felipe...

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Sono rimaste le cinque giornate di campionato, tutte lì le speranze europee della Lazio. Stamattina dalla seduta di scarico è arrivata una notizia positiva: Zaccagni ha risolto l'infortunio alla caviglia ed è tornato in gruppo. A disposizione per la partita di sabato con il Verona, quindi, dove però rischia di non esserci Felipe Anderson, ieri sostituito per il duro colpo subito da Alex Sandro nel primo tempo.

Il brasiliano ha lasciato l'Olimpico in ciabatte, ha riportato un serio problema all'unghia, aveva il dito sanguinante nel post-gara. Verrà valutato nei prossimi giorni, ci vorrebbero un grande sforzo e una resistenza al dolore da parte sua. In caso di forfait, si tratterebbe della sua prima assenza dal ritorno a Roma nel 2021 (dopo 144 match consecutivi).

Sono da valutare Lazzari e Kamada, entrambi alle prese con un fastidio al polpaccio. Si attendono gli esami strumentali del giapponese per definire l'entità dello stop. Attesa per Provedel, a breve dovrebbe riunirsi ai compagni: ci prova per il Verona o per il Monza. 

Pubblicato il 24-04


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ