.

FORMELLO - Lazio, la carica del Taty! Provedel pronto a stringere i denti

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Rifinitura svolta dall’intera rosa. Tutti a disposizione di Sarri. Anche Provedel, oggi in gruppo per la fase finale delle prove tattiche e la partitella a campo ridotto. Il portiere dovrebbe stringere i denti come successo contro Celtic e Atalanta: sente ancora dolore all’anca, aveva rimediato un durissimo colpo a San Siro contro il Milan. Oggi ha iniziato a parte con il preparatore Nenci, poi si è unito ai compagni per l’ultima parte della sgambata a Formello.

Sul fronte opposto, in attacco, recuperato Immobile, che però dovrebbe tornare titolare in Champions League contro il Feyenoord. A Reggio Emilia spazio a Castellanos tra Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo Rovella è il favorito in regia, ai suoi lati la maglia verrà affidata a Guendouzi e naturalmente a Luis Alberto.

In difesa qualche dubbio sul compagno di Romagnoli al centro del reparto. Più Casale di Patric. Sulle corsie Marusic e Hysaj, i due terzini rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Lazzari e Pellegrini rincorrono. Vecino, di ritorno dall’Uruguay, si è riaggregato soltanto oggi e troverà posto in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Kamada, Pedro, Isaksen, Immobile. All.: Sarri.

Pubblicato il 20/10


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ