.

FORMELLO - Lazio, Immobile può riposare. E in difesa spera Wallace...

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Out Luis Alberto e Milinkovic, entrambi squalificati. Il serbo è fermo ai box anche per un infortunio alla caviglia destra: sono state scongiurate lesioni, dovrebbe rientrare in tempo per la finale di Coppa Italia con l’Atalanta. E Inzaghi, contro la Samp, potrebbe concedere un turno di riposo anche a Immobile. Davanti possibile coppia Caicedo-Correa, sarebbe il tandem visto dall’inizio nell’ultimo derby. La rifinitura lancia Cataldi e Parolo ai lati di Leiva: saranno le due mezzali in assenza dei titolari della formula fantasia. Badelj rincorre una maglia, ma sembra destinato a partire tra le riserve. Sugli esterni Lulic a sinistra, a destra Romulo è in vantaggio nei confronti di Marusic dopo la bella prova di San Siro. 

BALLOTTAGGI. Strakosha tra i pali, l’altro dubbio di formazione è in difesa. Sicuri del posto nella linea a tre Acerbi (in mezzo) e Bastos (sul centrosinistra). Radu è finito di nuovo ko per un problema alla caviglia, colpa della ricaduta di sabato scorso con il Chievo. Sul centrodestra il ballottaggio è allargato a tre uomini: Luiz Felipe, Patric e Wallace. Quest’ultimo, a sorpresa, potrebbe essere scelto per chiudere il reparto arretrato. L’ultima volta dal primo minuto risale al quarto di Coppa Italia con l’Inter del 31 gennaio. Allenamento saltato da Durmisi per il secondo giorno di fila. Possibile convocazione per i baby Primavera Armini, Zitelli e Scaffidi.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Armini, Luiz Felipe, Zitelli, Jordao, Marusic, Badelj, Immobile, Neto. All.: Inzaghi.


LLSNOI WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ