.

FORMELLO - Il ritorno del "Principito"! Lulic ancora terzino, ballottaggio Kishna-Keita

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Pioli cerca continuità. Di risultati, di prestazioni. E di formazione: si va avanti con il 4-2-3-1, è il modulo che ha dato le risposte migliori. Gli uomini in campo saranno quelli visti dal primo minuto contro il Genoa. Quasi tutti, perché a centrocampo ci sarà i il ritorno illustre di Biglia: l'argentino è pronto, si allena da tre giorni in gruppo, ha partecipato anche stamattina alle prove tattiche. Si riprenderà la regia al fianco di Parolo (in vantaggio su Cataldi). 

STESSO BLOCCO - Pioli vuole cambiare il meno possibile, ecco perché potrebbe riproporre lo stesso reparto difensivo schierato nel turno infrasettimanale: Marchetti in porta; Basta, Mauricio, Gentiletti e Lulic a formare la linea a quattro. Ancora panchina per Radu, verrà riproposto titolare giovedì prossimo in Europa League con il Saint Etienne. L'unico dubbio è tra Mauricio e Hoedt: il brasiliano parte leggermente avanti per il posto sul centrodestra. 

ATTACCO - Anche dalla trequarti in su potrebbero rivedersi i quattro che hanno battuto il Genoa. Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Djordjevic sono sicuri della maglia. Il ballottaggio riguarda la fascia sinistra: Kishna o Keita? L'olandese sembra favorito rispetto all'ex Barca. Che potrà trovare spazio a partita in corso sia come esterno che come centravanti. Anche perché Djordjevic sta bene, ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Non convocati Konko, de Vrij, Candreva, Klose e Matri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. All. Pioli. 
 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ