.

Primavera Lazio, Sanderra: "Feyenoord una grande squadra, ma li affrontiamo a viso aperto"

di Lavinia Saccardo

Nel pre partita di Feyenoord - Lazio di Youth League, l'allenatore biancoceleste Stefano Sanderra ha raccontato l'emozione di giocare in un torneo così importante, analizzando anche i punti di forza e i pregi che la sua squadra sta mostrando, in Europa e in campionato: "Sono tutte gare interessanti. Siamo curiosi di affrontare una squadra così importante. Sappiamo che anche lo scorso anno una olandese ha vinto la Youth League. Questa è una grande scuola calcistica, hanno grande cultura, grandi studi, una cosa molto differente dalla nostra scuola.

Sarà un confronto interessante anche per questo punto di vista. La Youth League ci arricchisce, siamo ancora un po' lontani dalla loro forza e dal loro valore, ma li affrontiamo a viso aperto con le nostre idee. La Youth ci toglie le energie ma la affrontiamo con positività.

Questa squadra ha un gruppo consolidato, ha cultura di squadra, dove tutti si aiutano e l'energia si moltiplica e infatti poi si trovano risorse che all'inizio delle partite si pensa di non avere. Così si vincono partite difficilissime come quella di Firenze".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ