.

PRIMAVERA - Lazio, Cerbara: "Ci abbiamo creduto fin dall'inizio. Siamo un gruppo molto unito"

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Al termine della partita vinta dalla Lazio Primavera sul campo del Pescara, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il calciatore biancoceleste Alessandro Cerbara: "L’avevamo preparata bene. Ci abbiamo creduto fin dall’inizio e questo ci ha portato a questa vittoria. Il Pescara è stata la squadra più difficile da affrontare in questo campionato. Il campo era piccolo e non si riusciva a giocare bene il pallone però l’importante era vincere. Sono contento di questa vittoria. In questo campionato è molto diverso giocare in casa o in trasferta. È difficile segnare fuori casa, perché le squadre si chiudono bene, però alla fine con le nostre qualità riusciamo a spuntarla". 

RUOLO - "Nasco esterno destro, però per il bene della squadra devo adattarmi. Quando il mister chiama cerco di dare sempre il meglio. Non era facile oggi, ci ho provato e ho dato quel piccolo contributo che ci ha permesso di vincere". 

IL GRUPPO – “Ci sono molti stranieri e molti italiani però di settimana in settimana ci troviamo sempre meglio. Anche nelle partitelle c’è sempre il giusto agonismo. Siamo un bel gruppo. Dobbiamo continuare a pedalare, la strada non è in discesa. Ogni settimana punteremo ai tre punti”.
 


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ