.

PRIMAVERA - Lazio, Bonacina: "Vittoria importantissima ma il campionato è ancora lungo"

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Al termine della sfida di campionato fra Pescara e Lazio, il tecnico biancoceleste Valter Bonacina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Oggi era molto importante, la squadra ha risposto sia sotto l'aspetto caratteriale sia tecnico e ci tenevo molto a questo. Capanni è stato molto bravo. Nel primo tempo è stata una partita tattica con poche occasioni da gol. Siamo partiti un po' timorosi, poi però nel secondo è andata meglio. Con Cerbara siamo riusciti a fare un buon pressing e abbiamo osato un po' di più. Il gol di Luan è un premio per quanto fatto vedere". 

IL FUTURO - "Ora bisogna tenere i piedi saldi per terra. C'è tutto il girone di ritorno da giocare. Con questa voglia e determinazione però possiamo farcela. I risultati sono ottimi, i ragazzi si sono calati nella situazione. Dobbiamo fare ancora meglio. Abbiamo sbagliato tecnicamente molti passaggi e questo dobbiamo migliorarlo. Ci stiamo però impegnando e questo è di buon auspicio".

NIMMERMEER e CERBARA - "Nimmermeer non ha ancora il ritmo partita. Chiaro che bisogna inserirlo piano piano. Deve migliorare ancora tanto, nei movimenti ancora non ci siamo. Ha però buone qualità e può far bene. Da Cerbara mi aspettavo qualcosa in più vista la sua velocità, però la squadra ha risposto bene e questo mi fa ben sperare". 

PREMIO PER LA VITTORIA - "Un premio per la squadra? Un giorno in più di riposo. Questo non vuol dire però che dobbiamo abbassare la guardia. Dobbiamo riposare e poi riattaccare subito la spina perché il campionato è ancora lungo". 


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ