.

PRIMAVERA - La Lazio chiude i giochi al Fersini: battuto il Verona 2-1

di Lavinia Saccardo
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it

Primavera 1 | VIII giornata

Domenica 20 ottobre 2024, ore 11:00

Stadio Mirko Fersini, Formello

LAZIO (3-5-2): Renzetti; Zazza, Bordoni, Petta; Ferrari, Di Tommaso, Pinelli (60' Nazzaro), Munoz, Serra; Balde (83' Gelli), Sulejmani (74' D'Agostini). A disp.: Bosi, Bordon, Trifelli, Farcomeni, Bigotti, Marinaj, Labranca, Battisti. All.: Dario Barraco

HELLAS VERONA: Magro; Dalla Riva, Nwanege, Popovic, Agbonifo, Pavanti (66' Luna), De Battisti, Ajayi, Scharner (66' Szimionas), Barry, Monticelli. A disp.: Zouaghi, Bancila, Casagrande, De Rossi, Vapore, Jablonski, Albertini, Pilippe, Devoti. All.: Alessandro Montorio

Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni (sez. Prato)

Assistenti: Michele Rispoli - Stefania Genoveffa Signorelli

Ammoniti: Petta (L) De Battisti (V)

Espulsi: ///

FINE SECONDO TEMPO

90+5' - Fine secondo tempo. La Lazio vince 2-1 contro il Verona.

90' - 5 minuti di recupero concessi.

83' - Fuori Balde, al suo posto Gelli.

74' - Finisce il match di Sulejmani, al suo posto D'Agostini.

66' - Cambia anche il Verona: finisce la gara di Scharner entra Szimionas . Dentro Luna al posto di Pavanati.

65' - GOOOOOLLLL LAZIOOOOO! Serra con un potente rasoterra dal limite dell'area infila il pallone all'angolino alle spalle di Magro portando di nuovo avanti i padroni di casa.

60' - Cambia la Lazio: fuori Pinelli, dentro Nazzaro.

47' - Cartellino giallo per De Battisti per un fallaccio. Calcio di punizione per la Lazio, alla battuta il solito Balde: pallone sul primo palo, colpo di testa indirizzato in porta, Magro in qualche modo salva il Verona.

46' - Si riparte!

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45' - Il primo tempo termina senza recupero.

44' - Rete del Verona. Agbonifo pareggia i conti: dal centro dell'area ha il tempo di controllare la sfera, il tiro viene sporcato dall'opposizione degli avversari, palo interno e gol.

40' - Guizzo di Balde da lontanissimo: il laziale cercava l'eurogol, troppo complicato. Il pallone termina decisamente troppo alto.

38' - Punizione per la Lazio conquistaa da Balde: alla battuta va proprio lui, pallone in area, colpo di testa ma Magro fa sua la sfera.

30' - Poche le occasioni da gol finora: gol di Balde a parte, la gara procede senza tanti brividi.

21' - Ritmi alti già in questa prima parte di gara: colpo di testa insidioso di Monticelli che raccoglie il cross di un compagno. Il pallone si perde sul fondo.

14' - Contropiede del Verona con Pavanti che scappa tutto solo palla al piede. Petta lo può fermare solo fallosamente: il laziale si becca il giallo.

11' - GOOOOOOOOL LAZIOOOOOOOOOO! Balde scappa sul filo del fuorigioco portandosi a tu per tu con Magro: battuto l'ex portiere biancoceleste.

8' - Primi minuti di studio per le due squadre. Una sola occasione in questo inizio di gara.

3' - Già una grande occasione per il Verona: Agbonifo va vicinissimo al vantaggio con un tiro che termina di poco alto sopra la traversa. 

1' - Fischio d'inizio, si parte!

INIZIO PRIMO TEMPO

Buongiorno da Lavinia Saccardo e benvenuti a Lazio - Hellas Verona, gara valida per l'8a giornata di campionato Primavera 1. Dopo la vittoria contro l'Udinese, i biancocelesti cercano una nuova vittoria e tre punti importanti per continuare al meglio questa prima fase della stagione. Nel pre partita, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il vice allenatore Dario Barraco per dire la sua sull'avversario da affrontare: "Sarà una partita difficilissima per noi. Il Verona è una squadra che lotta su ogni pallone e ha molta gamba. Dobbiamo essere pazienti e usare il nostro credo di lottare su ogni pallone, sacrificandoci e creare molto in fase offensiva". Squalificati entrambi gli allenatori, al loro posto in panchina i vice. Una curiosità, in porta dell'Hellas Verona c'è Magro, ex portiere della Lazio Primavera.

Pubblicato il 20/10


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ