Primavera, buon pareggio contro la Reggina
Fonte: Corriere dello Sport
REGGINA ( 4- 2- 3- 1): Kovacsik; Cernuto, Musumaci ( 23‘ pt Giannattasio), Rizzo, Corso; Camilleri, Forgione; Adejo (29‘ st Picone), A. Viola, L. Viola; Ahmadi (13‘ st Cherillo). A disp. Cambareri, Di Lorenzo, Acrapovic, Dall’Oglio. All.: Breda.
LAZIO (4-3-3): Iannarilli; Spirito, Campoli, Crescenzi, Adeleke; Zampa, Lanni, Capua; Sciamanna (43‘ st Cavanda), Di Mario ( 29‘ st Trombetta), Ceccarelli (22‘ st Cavalieri). A disp.: Berardi, Pantano. All.: Sesena.
ARBITRO: Rivieri di Palermo.
MARCATORI: 18’ st Lanni (L), 39’ st A. Viola (R). AMMONITI: Corso ( R), Viola (R) NOTE: Spettatori 300 circa. A. Angoli: 4- 2 per la Lazio. Recupero: 1’ pt; 4’ st.
Buon punto per la Lazio di Roberto Sesena che esce imbattuta dal cam- po di Reggio Calabria. Finisce 1- 1 con la Reggina, quarta in classifica, squadra lanciatissima verso le final eight. Nel primo tempo sono i biancocelesti a fare la partita e già all’ 8’ è Di Mario a sfiorare il gol con una conclusione fuori di poco. Al 12’ ci prova Sciamanna, molto ispirato: botta dalla distanza e palla sulla traversa. Kovacsik è sempre attento e al 42’ sventa anche la bellissima conclusione diretta all’angolino di Di Mario.
Non può nulla, invece, su quella di Lanni al 18’ della ripresa, staffilata che porta in vantaggio meritatamente i biancocelesti. A quel punto la Reggina si scuote cercando lo spunto per pareggiare. Inutile quello di Picone al 30’, letale quello di Viola 9 minuti più tardi. Da un angolo, infatti, l’attaccante amaranto trova lo spazio per la conclusione vincente che vale l’ 1- 1.