Chi parte e chi arriva: prende forma la Primavera di Bollini
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it
La Primavera biancoceleste ripartirà sicuramente da un suo punto fermo: l’allenatore Bollini. Molti giocatori degli Allievi Nazionali, guidati la scorsa stagione da Carlo Perrone, faranno il salto di qualità in Primavera. In particolare, potrebbero essere 11 i ragazzi che verranno promossi di categoria, tutti ragazzi classe ’94: i centrocampisti Andreoli, Barluzzi, Pasquetto Carru e Cataldi, gli attaccanti Rozzi e Pagni ed il difensore Oddo solo per citarne alcuni. Andranno a rinforzare lo zoccolo duro della Primavera di Bollini della passata stagione: Adeleke, Barreto e Vilkaitis, Emmanuel e Onazi. E’ arrivato il difensore Emiliano Ilari dal Savio e, dalla Spagna è stato ingaggiato Domingo Berlanga, classe ’95, dal Cornellà (inizialmente partirà con gli Allievi).
PARTENZE. Ora passiamo a chi parte: il 15 luglio sono partiti Pantano e Spirito (passato al Melfi, in Seconda Divisione) e l’attaccante Trombetta. Spina è passato al Grosseto, poi ancora Lanni, Pala (al Genoa), Ojiakor (rientrato alla Triestina). Anche Campoli ha lasciato la Lazio dopo la scadenza del contratto (passato al Pisa). Cinque è andato al Mantova, il nuovo Salerno Calcio di Mezzaroma e Lotito potrebbe prelevare uno tra Zampa, Capua e Di Mario. Quest’ultimo però ha una forte richiesta da parte del Prato, Capua invece –come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Giorgio Burreddu- è seguito dal Pavia.
ALLENAMENTI. Per il primo agosto è stato fissato l’inizio degli allenamenti: i ragazzi di Bollini svolgeranno la prima sessione di lavoro a Fiuggi. Invece, da giovedì, la Primavera sarà a Formello per dei test atletici e visite mediche.