.

ANTEPRIMAVERA - Ascoli - Lazio, ancora una sfida al vertice

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ancora una sfida al vertice, ancora una gara decisiva. La Lazio fa visita all'Ascoli nella quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 2. Le due squadre sono separate in classifica da un solo punto (i marchigiani hanno una gara in più) e occupano al momento le prime due posizioni della classifica. Spettatore interessato anche il Pescara, che dovrà affrontare il Benevento e dista solo due lunghezze dai biancocelesti. Appuntamento alle ore 14.30 al centro sportivo Picchio Village di Ascoli Piceno. 

ASCOLI - La squadra bianconera è allenata dall'esperto Cetteo Di Mascio, dal 2014 alla guida delll'Ascoli. I marchigiani hanno fallito il sorpasso la scorsa giornata, fermati a sorpresa dal Foggia sullo 0-0. Obiettivo i play-off, anche se il girone d'andata impone di pensare in grande. Lo scorso anno ha sfiorato la promozione, perdendo la semifinale play-off contro l'Empoli, dopo aver ottenuto un ottimo terzo posto in campionato.

LAZIO - I biancocelesti dopo il passo falso col Benevento vogliono conservare il primo posto e mantenere le distanze dal Pescara. All'andata al Fersini si imposero per 2-1 grazie alle reti di Capanni e Scaffidi. Bonacina deve fare a meno di Armini, Cerbara e Kalaj. Difesa rivoluzionata, con Jorge Silva, Baxevanos e De Angelis a comporre il terzetto. Czyz non è al meglio ma stringerà i denti. 

Ascoli-Lazio

Campionato Primavera 2, 17esima giornata

16 febbraio 2019, C.S. Picchio Village di Ascoli Piceno

Probabili formazioni


ASCOLI (4-3-3): Novi, Ricciardi, Maurizii, Clerici, Vignati, Tempestilli, Sarli, Scorza, Perpepaj, Invernizzi, Fermo. A disp: Zizzania, Ranalli, Alessandretti, Donzelli, Coulibaly Mazza, Olivieri, Persiani, Capponi, Monachesi. All: Cetteo Di Mascio.

LAZIO (3-5-2): Alia; De Angelis, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Capanni, Nimmermeer. A disp.: Marocco, Furlanetto, Kaziewicz, Francucci, Francucci, Shoti, Bertini, Cesaroni, Scaffidi. All.: Valter Bonacina.

Arbitro: Giacomo Camplone della sezione di Pescara
Assistenti: Thomas Ruggieri e Giulio Basile.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ