.

Al via la Viareggio Cup, 40 squadre in lotta: ancora assente la Lazio

di Francesco Tringali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La 69a edizione del Torneo di Viareggio è pronta a cominciare: sono in corso in questi minuti i sorteggi per definire i gironi e collocare le 40 squadre in gara. Uno dei tornei più prestigiosi a livello giovanile d'Europa e non solo, rinnova il suo appuntamento: il fischio d'inizio è previsto per lunedì 13 marzo, con la finale fissata per mercoledì 29 dello stesso mese. 23 le compagini italiane in lotta, presenti tutte le big tranne le due romane. La Lazio di Bonatti ha dato il suo 'no' per la terza edizione consecutiva, non vuole distrarsi da un campionato fin qui pressochè perfetto. Tra le formazioni straniere presenti lo Zenit, Psv, Bruges, Rijeka.

Ecco l'elenco: 
 
Italiane (23): Atalanta, Bologna, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Sassuolo, Torino, Ascoli, Bari, Perugia, Pisa, Spal, Spezia, Ancona, Maceratese, Parma, Reggiana, Rappresentativa Serie D.
 
Straniere (17): Bruges (Belgio), Rijeka (Croazia), Pas Giannina (Grecia), Psv Eindhoven (Olanda), Dukla Praga (Repubblica Ceca), Zenit San Pietroburgo (Russia), Belgrano (Argentina), Cai (Argentina), Camioneros (Argentina), Osasco (Brasile), Toronto (Canada), Cortuluá (Colombia), Athletic Union (Usa), L.I.A.C. New York (Usa), Abuja (Nigeria), Garden City Panthers (Nigeria), Ujana (Repubblica Democratica del Congo).
 


web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ