.

Scudetto 1915, rivivi la festa per le 30mila firme al "Mondo Lazio" di Monterotondo - FOTO

di Francesco Tringali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Con l'arrivo di Antonio Buccioni e l'apertura dello spumante insieme all' avv. Mignogna si conclude una giornata densa di lazialità. La festa per le 30mila firme, l'amore per i colori biancocelesti e l'unione per un'iniziativa che ha superato il primo e duro step. Il laziale vince sempre, anche a distanza di cent'anni.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 - Al 'Mondo Lazio' è un via vai di icone biancocelesti: nel pomeriggio hanno fatto capolino Toni Malco, Velia Donati e Renato Miele. L'ex calciatore biancoceleste ha dichiarato: "Le firme raccolte sono un bel traguardo, ora speriamo nella Federazione. Certo servirebbe un contributo di eventuali testimoni, ma sono fiducioso". Tra una firma e un saluto, prosegue l'evento ricco di lazialità.

AGGIORNAMENTO ORE 12 - È qui la festa! Il 'Mondo Lazio' si popola di lazialità, arrivano i primi ospiti: Felice Pulici, Michelangelo Sulfaro e Paolo Pochesci tra i primi. Attesi tanti altri personaggi legati al mondo biancoceleste.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

MONTEROTONDO - Ora che le 30mila firme sulla petizione per la riassegnazione dello Scudetto 1914/15 ex aequo a Lazio e Genoa sono state raggiunte, si può dare il via al ricorso. Ma prima c'è tempo per festeggiare e magari raccogliere ulteriori adesioni. Oggi, infatti, presso "Mondo Lazio” - sito a Monterotondo Scalo (Roma) Via Nomentana n° 66 - si terrà l'evento “Una Firma per la Storia” dalle ore 10.30 sino alle ore 19.00. Tra i presenti diversi personaggi celebri del panorama biancoceleste: Giancarlo Oddi, Michelangelo Sulfaro, Renato Miele, Pino Wilson, l'on. Alessandro Cochi, Stefano Orsini, Tony Marco, Felice Pulici, Velia donati, Gabriele Paparelli e Antonio Buccioni. Sarà una giornata all'insegna della lazialità, di oggi così come quella di cento anni fa. Lalaziosiamonoi.it vi racconterà in diretta l'evento.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ