.

Voglia di Lazio, quota 29 mila abbonamenti a un passo: i dettagli

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

RASSEGNA STAMPA - Quota 29 mila a un passo. Entro la mezzanotte di oggi - quando si chiuderà la terza finestra della campagna abbonamenti - il traguardo sarà verosimilmente tagliato. A ieri sera il dato era salito a 28.900 tessere. Un numero che rende questa stagione la seconda più alta dell'epoca Lotito, piazzandosi davanti ai 28.731 raggiunti nell'ultima annata 2004-05 e dietro solamente al record della scorsa estate, quand'era stato stabilito il primato di 30.333 abbonati.

Una cifra che, riporta Corriere dello Sport, verrà sfiorata in questo campionato, grazie anche al rendimento delle prime gare della squadra di Baroni (soprattutto in casa, visto che finora la Lazio è imbattuta), che ha rialzato l'entusiasmo. "L'abbonamento è un atto di fede e un'opportunità di grandissimo risparmio economico. Il clima che si respira ora allo stadio è divertente", aveva commentato nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Laziale Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste.  

Ad aiutare la crescita del numero complessivo, infine, la doppia formula dei pacchetti offerti dal club in estate, che è stata riproposta anche in questa nuova apertura: la modalità 'Classic" e quella 'Global', di 19 gare, comprensive delle tre sfide interne contro Porto, Ludogorets e Real Sociedad
 
TORNA ALLA HOMEPAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ