.

Veron: "Lazio in forma, ottimo lavoro di Baroni. L'Inter è superiore, ma..."

di Andrea Castellano

"La Lazio mi sembra in ottima forma. È in crescita, l'ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro", esordisce in questo modo ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Juan Sebastian Veron. L'ex centrocampista è molto soddisfatto del percorso fatto fin qui dalla formazione biancoceleste, che attacca sempre, cerca di mantenere il possesso del pallone e prova a recuperarlo in fretta in pressing. 

Ma ora arriva l'Inter: "È una corazzata. Nessuno in Italia ha la rosa dei nerazzurri. Credo che abbia qualcosa in più della Lazio, ma questo non significa che vincerà", spiega l'argentino. La crescita di Simone Inzaghi in panchina poi è sotto gli occhi di tutti, è stato capace di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. 

E all'Olimpico ritroverà la 'sua' Lazio: "Sarà una partita speciale - spiega Veron -. Potrà far vedere ai suoi vecchi tifosi di cosa è capace". Rispetto a quando era in biancoceleste, infatti, è migliorato tantissimo: ora è tra i migliori tecnici europei, come sostiene l'ex centrocampista.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ