.

PRIMAVERA - Lazio, via al ritiro il 22 luglio con Sanderra in panchina ed Enrico Lotito...

di Jessica Reatini
Foto

Sarà una nuova Primavera quella che nascerà sotto il segno di mister Sanderra. I biancocelesti si ritroveranno nella giornata di martedì per le visite mediche di idoneità in Paideia per poi partire venerdì 22 alla volta di Roccaporena, frazione di Cascia, e iniziare la pre-season che durerà circa dieci giorni.

Sanderra ha sposato il progetto nato a Formello e prenderà il posto di Alessandro Calori. Sono molti gli aspetti su cui lavorare per quanto riguarda la rosa da allestire che ha come primo obiettivo quello di tornare in Primavera 1 dopo la retrocessione di quest'anno. I 2002 salutano la categoria mentre i 2003 saranno i nuovi fuoriquota. Dall'Under 18 saliranno i meritevoli e i convocati da Sarri per Auronzo, Furlanetto, Adeagbo, Bertini e Floriani Mussolini dovranno decidere del loro futuro.

Cambiamenti anche nel quadro dirigenziale: non solo l'entrata in gioco del ds Fabiani ma anche quella di Enrico Lotito, figlio del patron Claudio, che si occuperà non solo della Primavera ma anche della Lazio Women. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ