.

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Voti alti per tutti: Milinkovic domina e la difesa è insormontabile

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Una vittoria agevole, ai danni di un avversario sicuramente ostico e difficile da superare. Forse è proprio questa la forza della Lazio, il far sembrare facili le cose che in realtà non lo sono. Una prestazione convincente, a quattro giornate dal termine di un campionato, che se finisse in questo modo sarebbe stato straordinario. I maggiori quotidiani sportivi hanno premiato i calciatori biancocelesti con dei voti molto alti. A partire dalla difesa, con il trio formato da Caceres, de Vrij e Radu invalicabile per gli attaccanti della Sampdoria. È tornato a dominare invece Milinkovic. Il serbo non segnava dalla doppietta con il Sassuolo, e il suo ritorno al gol è coinciso con una prestazione da top player. Bene anche Nani, entrato in partita col piglio giusto, bravo a involare Immobile per il gol del 4-0, è stato premiato dai pagellisti per l'atteggiamento mostrato in campo. 

CORRIERE DELLO SPORT

Strakosha 6.5, Caceres 7.5, de Vrij 7.5, Radu 8, Marusic 6.5, Parolo 6, Leiva 7, Milinkovic 8, Lulic 7, Felipe Anderson 6.5, Immobile 7.5, Lukaku 6.5, Nani 7, Di Gennaro sv.

GAZZETTA DELLO SPORT 

Strakosha 6, Caceres 6, de Vrij 7, Radu 7.5, Marusic 6, Parolo sv, Leiva 6.5, Milinkovic 7.5, Lulic 7, Felipe Anderson 7, Immobile 7.5, Lukaku 6.5, Nani 6.5, Di Gennaro sv.

REPUBBLICA

Strakosha 6.5, Caceres 7, de Vrij 7.5, Radu 7, Marusic 6.5, Parolo sv, Leiva 6.5, Milinkovic 7.5, Lulic 7, Felipe Anderson 6.5, Immobile 7.5, Lukaku 6.5, Nani 6,5, Di Gennaro sv.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ