.

Lazio, visite e test prima del ritiro di Auronzo: tutti i dettagli

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Fabrizio Parascani

RASSEGNA STAMPA- Inizia la nuova stagione. Oggi il raduno al centro sportivo di Formello. Al via visite e test al Lazio Lab e all'Isokinetic prima della partenza per Auronzo fissata per giovedì mattina. I tre nuovi acquisti Tchaouna, Noslin e Dele Bashiru si uniranno al gruppo.

Provedel e Mandas i portieri a cui saranno aggregati Furlanetto, che ha di recente rinnovato fino al 2028, e Renzetti, classe 2006 titolare della Primavera, mentre. Magro, invece, a caccia di un'aventura in Serie B, c'è la Salernitana. Sepe e Adamonis hanno lasciato la Lazio.

Hysaj e Zaccagni sono gli unici ancora in vacanza dopo gli impegni dell'Europeo e si aggregheranno nelle prossime settimane. In ballo ci sono alcuni giocatori che potrebbero partire anche loro per il ritiro. Il giovane Munoz, arrivato pochi giorni fa dal Barcellona, ma anche Sanà Fernandes della Primavera. Gonzalez impegnato con il Paraguay alle Olimpiadi non sarà ad Auronzo. Cancellieri e Akpa Akpro dovrebbero partire in attesa di trovare una nuova sistemazione. Da valutare le posizioni di Kamenovic e Basic, il primo vorrebbe tornare in Svizzera e non vorrebbe andare alla Salernitana in Serie B. Marcos Antonio vicino alla cessione alla Flamengo si attende la definizione della trattativa.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ