.

Lazio | Tra Noslin, Cabal e Greenwood spunta un altro nome: ecco chi è

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - La Lazio continua a lavorare su più fronti. Rimangono vive le piste di Noslin e Cabal, ma aumenta la concorrenza. Sull'attaccante è piombato il Manchester United, mentre sul terzino si è fatta avanti l'Atalanta. Setti vuole chiudere le cessioni entro il 30 giugno: in settimana potrebbe esserci un nuovo incontro con Lotito, forse decisivo come scrive Il Messaggero. La proposta biancoceleste rimane di 20 milioni più bonus, ma ancora non basta. 

In ballo poi c'è sempre il nome di Mason Greenwood, che il presidente vuole portare nella Capitale da ormai un anno. Sul piatto, secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe stati messi 20 milioni e il 50% della futura rivendita. Noslin è una trattativa separata rispetto all'esterno inglese, ma l'interesse dei Red Devils potrebbe cambiare tutto. La valutazione dell'ex Getafe però rimane la stessa: 35 milioni di euro.

La Lazio resta fiduciosa, ma intanto si guarda intorno alla ricerca di un 'piano b'. Non va esclusa, quindi, la pista che porterebbe a Pablo Solari, esterno classe 2001 del River Plate. È seguito da tempo a Formello (in Argentina ne avevano già parlato), come anche da altre squadre di Serie A quali Udinese, Fiorentina e Napoli. Nel suo contratto ci sarebbe una clausola rescissoria da 25 milioni, che salirà a 30 negli ultimi dieci giorni di mercato. I Millonarios, però, potrebbero accettarne anche 15 (il 40% è destinato a Talleres e Colo Colo).


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ