.

Lazio, senti Grifo: "Ecco come la squadra di Sarri può battere il Bayern"

di Jessica Reatini

RASSEGNA STAMPA - Solo poche ore e poi sarà Bayern Monaco - Lazio, ultimo atto di una sfida che già all'andata ha riservato non poche sorprese. Nella gara dell'Olimpico a imporsi è stata la Lazio con una rete del suo capitano Ciro Immobile, al ritorno la squadra di Sarri ha come obiettivo quello di provare a strappare una qualificazione che sarebbe incredibile.

Impossibile? Non nel mondo del calcio e lo sa bene Vincenzo Grifo che solo qualche giorno fa con il suo Friburgo ha inchiodato il Bayern sul pari: "Non dobbiamo avere paura", sono queste le parole che ci siamo detti prima di scendere in campo", ha affermato il calciatore sulle pagine de il Corriere dello Sport.

Sulla Lazio e su come la squadra di Sarri deve interpretare il match: "Più la Lazio riuscirà a portare avanti e mantenere lo 0-0, più il Bayern dovrà scoprirsi e aprire la partita. Sanno pressare, il pubblico spinge forte all’Allianz. Il campo è grande. Un errore e ti fanno gol. La Lazio deve essere ordinata e tenere duro. Le occasioni arriveranno", ha proseguito Grifo che ha poi chiosato: "Auguro il meglio alla Lazio, il mio cuore è italiano. Mi godrò la partita davanti alla tv, sarà più semplice per me. Spero che passino il turno, sarebbe un’impresa".
 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ