.

Lazio Primavera | Ora non si guarda più indietro: il derby per sognare in grande

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

RASSEGNA STAMPA - Si guarda in alto, non c'è più motivo di preoccuparsi per l'eventuale sorpasso delle inseguitrici. La Lazio Primavera - centrata la matematica qualificazione ai playoff - punta a essere ancor più ambiziosa, a partire dal derby in programma questo pomeriggio. Il KO del Milan contro il Bologna ha spazzato via ogni dubbio: i biancocelesti, ora quarti, per via della classifica avulsa e degli incroci dell'ultima giornata, non possono essere superati dalle tre squadre che, da settimane, li rincorrono. Meglio pensare in grande dunque, e cercare di scalare altre posizioni: l'Atalanta è a un punto, la Roma a sei. Anche confermando la situazione attuale, tuttavia, i baby di Sanderra troverebbero il passaggio del turno nella prima sfida dei playoff anche in caso di pareggio.

Come riferisce il Corriere dello Sport, il tecnico dovrà fare a meno di Bedini (problema al collaterale) e Balde (nuovi fastidi al ginocchio), ma rispetto all'ultima partita con l'Atalanta recupererà Bordon in regia. Ai suoi lati pronti Sardo e Di Tommaso. I punti interrogativi sono più che altro nel tridente, dove Saná Fernandes è l'unico sicuro della maglia. Doppio ballottaggio, le decisioni verranno prese a ridosso del match: chi sarà il centravanti tra D'Agostini e Sulejmani e poi l'esterno destro tra Cappelli e Kone.

Tornerà nel blocco dei convocati Renzetti, aggregato alla rosa di Tudor nelle ultime settimane a causa dello stop di Provedel. Tra i pali, salvo sorprese, toccherà comunque a Magro. Il gruppo si ritroverà a Formello in mattinata: pranzo nel centro sportivo e poi la sentita "trasferta". Con i playoff in tasca, guardando ancor più sù.

TORNA ALLA HOMEPAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ