.

Lazio, porta girevole? Baroni ha le idee chiare, ma l'alternanza non è una certezza

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - Nessuna alternanza schematica o scelta definitiva, ma Baroni per la porta della Lazio ha le idee chiare. Provedel è il primo, Mandas il secondo. Il cambio tra campionato e coppe è un'opzione, ma non una certezza. Il greco dovrà guadagnarsi le sue opportunità, facendo capire al tecnico di essere pronto sia dal punto di vista tecnico che mentale, come scrive Il Corriere dello Sport. 

Fin qui ha giocato tre delle prima quattro partite di Europa League (saltando l'esordio contro la Dinamo Kiev). Contro Nizza e Twente ha dato risposte importanti, mentre con il Porto ha mostrato qualche incertezza in fase di costruzione, aspetto ormai fondamentale per un portiere. Non è una bocciatura, anzi: Mandas continua a crescere e a migliorare, è una pedina fondamentale nel progetto tecnico della Lazio.

Proprio per questo a breve, come scrive il quotidiano, la società perfezionerà il suo rinnovo di contratto fino al 2029 con adeguamento dello stipendio (da 100mila euro a circa 800mila più bonus). La fiducia è massima. Sul campo invece se la dovrà sudare: contro il Bologna giocherà Provedel, ma con il Ludogorets il classe 2001 ha di nuovo la possibilità di farsi notare e di prendersi la maglia da titolare. 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ