.

Lazio, non solo Rocchi e Klose: tutti i nomi di Lotito per sostituire Sarri

di Edoardo Zeno

RASSEGNA STAMPA - Le dimissioni di Maurizio Sarri hanno scosso l'ambiente Lazio come un fulmine a ciel sereno. Ieri è stata una giornata movimentata e frenetica. Dopo l'annuncio del Comandante, subito un confronto tra lo staff e la dirigenza. La decisione finale è quella di proseguire con Giovanni Martusciello almeno fino a giugno. 

Il tecnico di Ischia ha accettato l'incarico, ma sono tanti i nomi passati nella testa di Lotito nelle scorse ore. Come riporta Il Messaggero, oltre a Rocchi, Klose e Brocchi, il presidente aveva pensato anche a Marco Parolo, che nel 2022 ha ottenuto il patentino Uefa A che gli consentirebbe di allenare dal livello giovanile fino alla serie C ma non in serie A, almeno senza un affiancamento. Valutati anche Marco Giampaolo e Massimo Oddo, oltre a Igor Tudor e Gennaro Gattuso.

Secondo La Repubblica, Lotito avrebbe contattato anche Edoardo Reja che però avrebbe rifiutato l'opzione di ritornare sulla panchina biancoceleste. Tanti i nomi per il dopo Sarri, per il momento si va avanti con il suo vice. I sogni del futuro si chiamano ScaloniConceicao e Thiago Motta.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ