Lazio, manca l'intesa per Dele-Bashiru: adesso si può chiudere
RASSEGNA STAMPA - Tra Tchaouna e Noslin, rimane in ballo il nome di Dele-Basiru. L'operazione che porterebbe il nigeriano alla Lazio è passata in secondo piano vista la chiusura di altri affari. Come scrive Il Corriere dello Sport, manca l'intesa finale per il suo trasferimento dall’Hatayspor. Concluso il secondo acquisto, ora la società biancoceleste si metterà a lavoro per portare a termine anche questo accordo.
Dele-Bashiru sarebbe il terzo acquisto del nuovo ciclo di Baroni, che potrebbe avere anche lui da subito in ritiro ad Auronzo di Cadore. Si partirà l'8 luglio: l'ex Manchester City potrebbe iniziare la preparazione con la squadra già sotto le Tre Cime di Lavaredo, come succederà proprio per Tchaouna e Noslin.
Il nigeriano è una mezzala e un trequartista, andrebbe a ricoprire il vuoto lasciato dall'addio di Luis Alberto aiutando eventualmente i centrocampisti più arretrati. Si era parlato di un affare a titolo definitivo chiuso a 7 milioni, poi di un prestito con riscatto a 2 più 4. Il silenzio intorno alla trattativa non aiuta, ma il club laziale rimane vicino a un altro colpo.