Lazio, Lotito ha pronto il dossier sugli errori arbitrali: la situazione
RASSEGNA STAMPA - Adesso si passa all'azione. Lotito è pronto a far seguire i fatti alle parole, dopo il suo sfogo nel post partita di Lazio - Milan. Inconcepibili gli errori arbitrali di Di Bello, che tra rigori mancati ed espulsioni ai limiti dell'assurdo ha condizionato la gara. Ora però è tempo di portare la questione nelle 'sedi preposte'.
Come riportato da Tuttosport, il presidente biancoceleste è stanco di tutte queste 'sviste' dei direttori di gara che più volte hanno fatto infuriare la squadra di Maurizio Sarri. Il match contro i rossoneri è solo l'ennesimo di una serie di episodi a sfavore. La società avrebbe perciò preparato un dossier da presentare che va oltre l'ultima sfida dell'Olimpico.
Sotto la lente d'ingrandimento, infatti, ci sarebbero il caso McKennie, le mancate espulsioni di Gyomber, Duda e Fabbian, la rete annullata a Guendouzi contro il Napoli e quella a Casale contro il Verona, senza dimenticare un presunto rigore non fischiato al derby (Bove su Guendouzi) e contro il Genoa (Bani su Zaccagni). I biancocelesti vogliono farsi sentire, vederci chiaro sulla questione e andare fino in fondo.