.

Lazio, Isaksen e Noslin: le due nuove certezze di Baroni

di Jessica Reatini

RASSEGNA STAMPA - Li ha protetti, gli ha lasciato spazio e tempo di lavorare e adesso Isaksen e Tj Noslin hanno fatto a Baroni il più bel regalo di sempre, si sono sbloccati. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport è toccato prima all'olandese e poi al danese, sempre contro il Napoli, in due gare che forse hanno dato ancor di più la dimensione odierna della Lazio.

Eppure da inizio stagione erano gli unici due giocatori a non aver convinto, a essere scesi in campo fornendo prestazioni spesso sottotono. E invece, Baroni li ha aspettati, li ha messi in condizione di fare bene, di avere la testa sgombra e di fare la differenza. Noslin ha steso con una tripletta il Napoli in Coppa Italia, Isaksen ha firmato il gol della vittoria in campionato su assist proprio di Tj entrato dalla panchina.

Nessuna dimostrazione sarebbe potuta essere migliore e più significativa: "Hanno bisogno di un semplice click per fare il "salto", ne sono sicuro", aveva detto Baoni e quel click è finalmente arrivato.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ