Lazio, incontro Fabiani - Kamada: la situazione tra presente e futuro
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
RASSEGNA STAMPA - Il 2024 di Daichi Kamada è iniziato forse nel peggiore dei modi possibili, con la mancata convocazione da parte del ct Moriyasu per la Coppa d'Asia con il Giappone. Adesso per lui è tempo di concentrarsi solo sulla Lazio, soprattutto per riprendersi la Nazionale e per chiarire il suo futuro, sempre più incerto.
Come riportato da Il Messaggero, la mancata proroga del Decreto Crescita potrebbe portare a un danno economico rilevante. Proprio contratto del numero 6, da tre milioni di euro di ingaggio, usufruiva di questo sgravio fiscale. Il centrocampista sembrerebbe comunque pronto a lasciare la Capitale a fine giugno, senza esercitare l'opzione di rinnovo per un ulteriore triennio.
A gennaio, quindi, Kamada viaggia verso la permanenza. Il diesse Fabiani ha parlato con lui a Formello per capire il suo stato d'animo dopo la mancata chiamata dal Giappone. L'ex Eintrecht se lo aspettava: era stato allertato a novembre, con Minamino ed Endo che gli potevano soffiare il posto. Il suo obiettivo rimane comunque il prossimo Mondiale, e per arrivarci dovrà dare il massimo con la maglia della Lazio.