.

Lazio, Guendouzi e Rovella in riserva: serve un ultimo sforzo

di Chiara Scatena
Foto

RASSEGNA STAMPA Guendouzi e Rovella sono i punti fermi del centrocampo della Lazio, fondamentali nel 4-2-3-1 di Baroni. Se uno sbaglia, di solito l’altro copre. Ma quando entrambi calano, come successo contro il Parma, la squadra ne risente pesantemente. In quel match sono apparsi nervosi e fuori fase: come ricorda il Corriere dello Sport, infatti, Rovella è stato sostituito al 71’ da un positivo Vecino, mentre Guendouzi ha corso tanto e recuperato palloni, ma senza la solita lucidità.

Ora la Lazio ha bisogno di ritrovarli: sono stanchi dopo una stagione senza pause (Guendouzi è il più impiegato da Baroni, Rovella è quarto), ma mancano ancora quattro partite e serve concentrazione massima. Rovella è anche diffidato: contro l’Empoli dovrà fare attenzione, in vista del potenziale scontro diretto con la Juventus. La corsa Champions passa anche dai loro piedi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ