.

Lazio, Gila verso l'addio: poche speranze sul rinnovo e...

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - Il mercato sbloccato aiuta la Lazio. Non solo per poter operare liberamente sul mercato, senza avere il vincolo del 'saldo zero' e la necessità di cessioni, ma anche per rinnovare i contratti dei propri giocatori. La società, infatti, adesso può offrire stipendi 'al rialzo' e non per forza alle stesse cifre (o addirittura più basse). 

Per questo, oltre a lavorare sul mercato in entrata, il club si occuperà anche delle richieste di alcuni tesserati, soprattutto quelli più urgenti. Sembra esserci poco da fare, però, per Mario Gila: come riportato da Il Messaggero, è difficile che lo spagnolo accetti il rinnovo di contratto. È in scadenza nel 2027, ha già tante richieste in Europa e uno stipendio davvero basso per quello è il suo livello attuale.

Nei prossimi mesi può lasciare davvero la Capitale. Su di lui ci sono Chelsea, Bournemouth, Milan e Inter: il 50% del prezzo della futura rivendita la Lazio dovrà versarlo al Real Madrid, da cui l'aveva prelevato quattro anni fa. La sua avventura in biancoceleste sembra arrivata definitivamente al capolinea.


Altre notizie
PUBBLICITÀ