.

Lazio, è tornato il Taty Castellanos: primo gol del 2025

di Chiara Scatena

RASSEGNA STAMPA - Dopo trentatré giorni, ecco che Castellanos torna bomber. Il suo gol vale il 3-0 che regola i conti dopo soli 34 minuti di gioco e, come sottolinea il Corriere dello Sport, ha spezzato in un colpo solo due maledizioni che duravano da troppo tempo: la rete del Taty, appunto, la prima del 2025, e finalmente il ritorno all'assist di Tavares.

Nelle ultime giornate era toccato a Dia ritrovare il gol, mancava l'argentino e finalmente è arrivata la soddisfazione personale. Prima di gonfiare la rete di aveva già provato minuti prima, sempre di testa, ma Mendez aveva salvato sulla linea. Al 34' Castellanos ha saldato il conto con il destino ed è tornato a esultare con la sua "Taty Mask", scrollandosi di dosso un enorme peso e ciò potrà solo che essere un bene per le prossime sfide.

Tempo due giorni e si ritorna nuovamente all'Olimpico, stavolta in campionato contro la Fiorentina. Castellanos farà ancora coppia con Dia: i due insieme hanno giocato insieme 11 volte, di cui vinte 9, 1 pareggiata e 1 sconfitta (media 2,54 a gara). La Lazio per volare ha bisogno di entrambi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ