.

Lazio, che rendimento per Guendouzi: il francese è tra i migliori in Serie A

di Riccardo Bindi
Foto

RASSEGNA STAMPA - La prestazione maiuscola offerta in Europa League non ha fatto che confermare le ottime impressioni che già si avevano su di lui: Guendouzi è diventato uno degli elementi imprescindibili della Lazio targata Marco Baroni.

Lo sfogo al termine del match con il Bodo/Glimt è già stato superato e la compagine biancoceleste sa di dover contare sul francese per tentare il miracolo Champions League. Intanto, l'ex Marsiglia, sta entrando nell'olimpo dei centrocampisti della Serie A, perché riesce ad abbinare muscoli a qualità. D'altronde non è da tutti mostrare una predisposizione del genere all'interpretazione di entrambe le fasi di gioco.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ