.

Lazio, Baroni punta il Verona: Gila titolare con Romagnoli o Gigot?

di Jessica Reatini

RASSEGNA STAMPA - Alle spalle il pari dell'Olimpico contro il Como. La Lazio si prepara alla difficile trasferta contro il Verona con l'obiettivo di tornare a conquistare la vittorie che manca dalla trasferta del Via Del Mare contro il Lecce. Nella giornata odierna i biancocelesti torneranno ad allenarsi agli ordini di Baroni che dovrà studiare la formazione migliore per contrastare la squadra di Zanetti.

Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport il tecnico ritroverà Mario Gila, assente contro il Como causa squalifica, con lo spagnolo che ha giocato da titolare tutte le gare in cui era a disposizione. Il dubbio di Baroni è invece chi mettere al suo fianco: in pole c'è Romagnoli anche se da fine 2024 in poi è l'unico a non aver riposato tra i difensori, l'altra alternativa è quella di Gigot con Gila scalerebbe sul centrosinistra a copertura di Tavares.

Riflessioni che Baroni farà a partire da oggi insieme anche alle valutazioni sugli infortunati con Lazzari ai box, a causa di un'infezione al ginocchio, insieme a Vecino. 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ