.

Lazio, Baroni e l'obiettivo Fiorentina: c'è un trend positivo da non fermare

di Ludovica Lamboglia

Dalla vittoria contro l'Hellas Verona ne servirà certamente ancora un'altra con la Fiorentina per non rovinare la media. Per questo infatti l'allenatore Marco Baroni proverà a non arrestare un trend positivo che va avanti da dieci anni e che vede la Lazio vincere almeno una partita contro la Fiorentina nell'anno solare.

Come riporta il Corriere dello Sport, l'ultima volta in cui la squadra biancoceleste non è riuscita a registrare un successo risale infatti al 2013: sconfitta per 2-0 nella gara di ritorno all'Olimpico e pareggio per 0-0, sempre a Roma, nel match d'andata del campionato seguente. A partire da allora sono state registrate ben 15 vittorie (oltre a 4 sconfitte e 3 pareggi), che hanno permesso di far diventare la Viola l'avversaria contro la quale la Lazio ha vinto il maggior numero di volte (68) nella sua storia.

Servirà compattezza, aggressività e continuità per poter riuscire a mandare il più avanti possibile questo trend positivo che potrebbe rientrare nella storia biancoceleste.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ