.

Candreva: "Cerco ancora una squadra! Lazio? Baroni se l'è guadagnata..."

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - Antonio Candreva è attualmente svincolato dopo l'esperienza vissuta con la Salernitana. La retrocessione dello scorso anno ha portato l'attaccante a separarsi dal club granata. Ancora però a 38 anni non ha intenzione di ritirarsi, anzi: "Cerco un club che mi stimi e che mi stimola", ha detto nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Successivamente ha parlato anche del nuovo ciclo della Lazio, squadra dove lui ha passato forse i suoi tempi migliori: "Baroni? Si è guadagnato la Lazio con risultati e umiltà. Il suo lavoro va visto alla fine". Poi un passaggio sui migliori allenatori che ha avuto nella sua carriera: ci sono due ex biancocelesti. "Reja alla Lazio, Conte all'Inter e Pioli alla Lazio. Per la Nazionale dico Prandelli". 

Quest'estate Candreva era stato anche accostato alla Lazio insieme a diverse altre squadre. Alla fine, però, non se n'è fatto nulla. Lui aspetta ancora la chiamata di un club che possa fargli vivere una delle ultime esperienze della sua carriera. 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ