.

Calciomercato Lazio | Immobile in uscita? In preallarme Dia, ma non solo

di Andrea Castellano

RASSEGNA STAMPA - Ciro Immobile è sempre più vicino all'addio alla Lazio. Sembra davvero cosa fatta: il Besiktas, nel giorno della presentazione di Baroni, ha spinto forte sul capitano con cui avrebbe già trovato un accordo. Manca solo l'ok del club laziale che deve chiudere l'affare con i turchi. Dopo di che il centravanti potrà volare a Istanbul.

È la fine di una lunga storia d'amore. Per forza di cose, però, si deve andare avanti. Spazio al sostituto, quindi: ci sono diversi nomi in ballo che potrebbero sbarcare nella Capitale per prendere il posto del numero 17. Oltre a Simeone, tornato di moda, e a Bazdar del Partizan Belgrado, che Fabiani stava trattando di nuovo, rimane viva la pista che porta a Boulaye Dia. 

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l'attaccante della Salernitana è in preallarme. Già bloccato da tempo, e messo in stand-by per permettere gli acquisti di Noslin e Tchaouna, ora potrebbe davvero trasferirsi alla Lazio. Ieri ha fatto le visite mediche con i granata, ma aspetta solo i biancocelesti. Ha rifiutato ogni proposta, anche quella del Bologna che si sarebbe inserito negli ultimi giorni. Il senegalese sembra essere il primo indiziato come post-Immobile.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ