.

Calciomercato Lazio | Derby per Suslov: ritorno di fiamma per Lo Celso?

di Edoardo Zeno

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio guarda in casa del Verona. Dopo l'arrivo di Baroni in panchina, la dirigenza biancoceleste ha messo gli occhi su tre calciatori scaligeri che hanno fatto molto bene quest'anno. L'ottimo rapporto che c'è tra i presidenti Lotito e Setti può essere un fattore. 

Come riportato dalle edizioni odierne di Repubblica e del Corriere dello Sport, oltre a Noslin e Cabal, alla Lazio piace anche Tomas Suslov, fantasista classe 2002 protagonista della salvezza con 3 gol e 5 assist in 32 presenze. Ha grandi margini di miglioramento ma anche tante richieste. Piace a sette squadre in Italia e non solo tra cui la Roma di De Rossi.

Secondo Repubblica, la Lazio potrebbe tornare anche su Giovanni Lo Celso, in scadenza 2025 e in uscita dal Tottenham. Era stato proposto lo scorso anno e bocciato da Sarri, ma era finito anche nel mirino del Napoli. Il prezzo del cartellino è di circa 10 milioni. Un'occasione che andrebbe presa al volo, si legge sul noto quotidiano romano.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ