.

Calciomercato Lazio, chi è rimasto: si prova a piazzare Minala, Lombardi rifiuta un'offerta dalla Spagna

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.it

Sono rimaste solamente la Bulgaria e la Repubblica Ceca, per il resto il mercato è chiuso in ogni parte del mondo. Come riportato dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, è proprio in Bulgaria e Repubblica Ceca – dove si chiude tra una settimana – che spera di trovare una sistemazione Joseph Minala: Ludogorets, CSKA Sofia, Viktoria Plzen e Sigma Olomuc sono le squadre interessate a lui. Anche l'Apollon Limassol (prossimo avversario della Lazio in Europa League) si era interessato a lui. Nel caso, partirebbe in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L'ex Primavera attualmente si ritrova ad essere l'ultima scelta di un centrocampo affollatissimo come quello biancoceleste, tuttavia è stato comunque inserito nella lista dei 25 per il Campionato. Nel caso dovesse restare mr. Inzaghi potrebbe puntare su di lui. Lista dove invece non è stato inserito Cristiano Lombardi, che nelle ultime ore di calciomercato in Spagna ha rifiutato l'Almeria, club di Segunda Division. Per l'ex Benevento sarebbe stata un'ottima opportunità di crescita all'estero. Niente da fare: offerta rispedita al mittente.

UFFICIALE - Intanto ieri in tarda serata sono arrivate le ufficialità delle cessioni di Kishna e Javorcic. L'olandese torna all'ADO Den Haag in prestito, mentre il croato si trasferisce all'Amiens in Francia a titolo definitivo.

GLI ALTRI - Rimarranno sul groppone almeno fino a gennaio Morrison (a giugno si libererà a parametro zero) e Mauricio (proverà a svincolarsi), ai quali si aggiungono gli ex Primavera Oikonomidis, Filippini (ha rifiutato il Pro Piacenza) e Bari.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ