.

Calciomercato Lazio, Bourigeaud è più di un'idea: i dettagli

di Jessica Reatini

La fine della stagione è sempre più vicina e la prossima sessione di calciomercato si preannuncia infuocata in casa Lazio. La società è chiamata a rifondare la rosa a disposizione di mister Sarri, anche con un sacrificio di un big come Milinkovic-Savic. Il ds Tare studia possibili sostituti e tra i vari nomi c' anche quello di Benjamin Bourigeaud, 27 anni in forze al Rennes

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei in Francia sono sicuri che a breve la Lazio presenterà un'offerta per il calciatore che nasce come mezz'ala ma gioca benissimo anche come attaccante esterno. Quest'anno è a quota 9 gol e 12 assist in 34 partite di campionato e in totale, da quando veste la maglia del Rennes, ha collezionato 216 partite, 40 reti e 42 assist. Il club francese lo valuta non meno di 15 milioni ma la scadenza del contratto è 2023 e per questo tra qualche mese la cifra potrebbe abbassarsi a 8-10 milioni. 

Bourigeaud potrebbe sostituire Milinkovic-Savic o Luis Alberto ma potrebbe essere impiegato anche nella stessa zona di campo di Zaccagni come attaccante esterno.

Pubblicato il 27-4 alle 08.15


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ