.

Under 21, Italia - Germania: fuori Petagna, al suo posto Chiesa. Cataldi in panchina

di Alessandro Vittori
Fonte: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it

Dentro o fuori per l’Italia. Stasera alle 20,45 a Cracovia gli azzurrini cercano l’impresa contro la Germania per poter accedere alle semifinali: per passare hanno comunque bisogno di un successo sui tedeschi e, in caso di contemporanea vittoria della Repubblica Ceca sulla Danimarca, con due gol di scarto segnandone almeno 3. Di Biagio cambia una pedina rispetto all’undici che nella prima giornata ha battuto la Danimarca. Donnarumma in porta, in difesa la linea a 4 con Conti, il rientrante Caldara, Rugani e Barreca. Chiesa, Pellegrini, Gagliardini e Benassi a centrocampo, con il torinista pronto ad allargarsi sulla sinistra a formare una linea a 4. Cataldi torna in panchina dopo gli 83’ giocati mercoledì scorso contro la Repubblica Ceca. Davanti la coppia Berardi e Bernardeschi, liberi di svariare su tutto il fronte in mancanza di un centravanti puro. In caso di passaggio del turno, importante capire chi sarebbe la migliore seconda. Se fosse la Slovacchia l’Italia affronterebbe l’Inghilterra in semifinale martedì prossimo alle 18,00, se invece fosse la Germania gli azzurrini se la vedrebbero con la Spagna sempre martedì alle 21,00.

FORMAZIONI UFFICIALI

Italia (4-4-2): Donnarumma; Conti, Caldara, Rugani, Barreca; Chiesa, Gagliardini, Pellegrini, Benassi; Berardi, Bernardeschi. Ct. Di Biagio.

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. Ct. Kuntz


LLSN web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ