.

Calciomercato Lazio | Casadei, c'è l'offerta: spuntano nuove alternative

di Ludovica Lamboglia

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Casadei, Belahyane e Fazzini vogliono tutti la Lazio, ma la società, come spiegato dal direttore sportivo Fabiani, è in cerca di giocatori funzionali e il mercato non è di certo una moda. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio vanta del gradimento del giocatore del Chelsea, e adesso ci sta provando seriamente, tanto che ha presentato un’offerta da 13 milioni di euro per il riscatto definitivo, ma vanno definiti formula e modalità.  

Il club londinese avrebbe aperto uno spiraglio e il ds Fabiani ci crede e lo segue da almeno un paio di anni. Casadei potrebbe rappresentare il perfetto sostituto di Vecino: ha fisico, cilindrata, gol e inserimenti. Su Casadei anche Toro e Monaco si sono mosse, e le condizioni restano complicate,  non ci sono state uscite per sbloccare l'indice di liquidità. Hysaj, dopo gli infortuni di Patric e Lazzari, è stato bloccato e forse resterà sino a fine stagione. Basic invece sperava di finire all’Empoli in cambio di Fazzini, ma D’Aversa e Corsi non erano interessati. Negli ultimi giorni si sarebbe aperta una possibilità a Verona, mentre ieri si è registrato un interesse dall'Hajduk Spalato.

La trasferta di domenica al Bentegodi servirà a Fabiani per approfondire l’eventuale trattativa legata a Belahyane, dopo che il club scaligero ha alzato la richiesta a una ventina di milioni. Lotito, con un prestito gratuito con diritto di riscatto, forse può arrivare a 13-14. E allora, ecco le alternative in caso di fumata nera. Piace Urbanski del Bologna, il polacco classe 2004, ora chiuso da Pobega e Ferguson, 22 presenze nel campionato passato, solo 7 quest’anno con Italiano. Dal Venezia invece spunta l’islandese Mikel Ellertsson, classe 2002, un titolare. Piaceva anche l’americano Tessmann, acquistato in estate dal Lione e ora nel mirino del Toro.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ