.

SHOCK HOUSE, IL VOSTRO GROW SHOP DI FIDUCIA VI ASPETTA!

di Mirko Borghesi
Fonte: Shock House Roma - Via dei Castani 117, zona Centocelle

Cerchi un negozio che oltre alla marijuana legale offra tantissimi prodotti legati alla Canapa, al giardinaggio e molto altro ancora? Ti consigliamo Shock House! Shock House è il posto giusto per trovare la marijuana legale e non solo. Troverai da Shock House semi di marijuana da collezione, non coltivabili, con THC fino al 30%, Cannabis di produzione propria certificata in UE con CBD fino al 99,6% e THC inferiore ai limiti di legge, sotto lo 0,2% (*). 

ARTICOLI DI OGNI GENERE

Shock House è anche il punto di riferimento per articoli di ogni genere. Una varietà incredibile di cartine, filtri, bong, vaporizzatori, grinder, blunt, pipe e tutto ciò che gravita in questo mondo.

DA SHOCK HOUSE SOLO QUALITA'

Questo perché Shock House, oltre alla produzione propria, vende prodotti certificati EasyJoint, Clipper, RAW, Greengo, Plantomatic e Plagron. Solo la massima qualità del settore.

ARTICOLI PER GIARDINAGGIO

Shock House è anche un punto vendita importante per chi fa del giardinaggio la propria passione. Da Shock House troverai fertilizzanti, terra, vasi e tutto ciò che serve per il controllo della salute delle vostre piante, come ad esempio termometri, misuratori dell'aria e dell'umidità. 

DOVE SIAMO

Non ti resta che recarti da Shock House in Via dei Castani 117, zona Centocelle (A pochi metri dalla fermata Metro C Piazza dei Mirti)
Telefono: 3426626974 / 3920504085
Instagram: shockhoue420
Mail: info@shockhouse.it

Recati a nome de Lalaziosiamonoi.it per un trattamento con i guanti!

(*) La marijuana è a scopo d'esposizione.


LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ