.

UFFICIALE - Rinviata Borussia Dortmund-Monaco: pullman coinvolto in un'esplosione, Bartra ferito

di Daniele Rocca

AGGIORNAMENTO ORE 20.36 - Borussia Dortmund-Monaco è stata ufficialmente rinviata. Il match valido per i quarti di finale di andata di Champions League sarebbe dovuto andare in scena al Signal Iduna Park con fischio d'inizio alle 20.45, ma il pullman della squadra di Tuchel è stato coinvolto in un'esplosione a 10 km dallo stadio, precisamente in Wittbräuckerstrasse. Si giocherà domani alle ore 18.45.

AGGIORNAMENTO ORE 20.27 - Aggiornamenti da Dortmund, dove è in forte dubbio lo svolgimento della gara tra il Borussia e Monaco. Secondo quanto riferito dalla polizia tedesca, potrebbero essere tre le esplosioni (non è ancora chiaro se siano avvenute sul bus che portava la squadra o vicino a esso).

Paura e agitazione a Dortmund, dove il pullman del Borussia è rimasto coinvolto in un'esplosione prima di approdare allo stadio per la sfida di Champions col Monaco. Ancora da verificare le cause dell'incidente, ma sembra che il difensore dei gialloneri Marc Bartra sia rimasto ferito e proprio in questi minuti trasportato in ospedale. Situazione in aggiornamento. A riportarlo è la Bild.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ