.

Vieri: "Immobile al Bologna? Sartori è un dirigente formidabile"

di Jessica Reatini
Foto

Manca solo l'ufficialità ma il ritorno di Ciro Immobile in Italia sembra ormai cosa fatta. L'ex bomber della Lazio approderà alla corte di Vincenzo Italiano a Bologna e sono in molti ad applaudire l'operato della società per questa operazione.

Tra loro c'è anche Bobo Vieri che, a marigne dell'Illumia Summer Cup di Padel ha così affermato ai microfoni de il Corriere di Bologna: "Sartori è un dirigente formidabile che è nel calcio da tantissimo tempo. Sartori sceglie sempre gli uomini giusti nei ruoli giusti: potete fidarvi delle sue intuizioni. Senza dimenticare che a Bologna mi sembra sia nata un’alchimia fantastica fra squadra, dirigenza e tifo. È un aspetto importante. Sono molto contento per la città". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ