.

Venturin: "Il punto di forza della Lazio è il centrocampo. Inzaghi? Uno dei migliori"

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Grande occasione stasera per la Lazio, che può sfruttare il pareggio di tutte le dirette concorrenti per rosicchiare punti. Di fronte un Torino in apparente difficoltà, che deve fare i conti con le prime voci circa un possibile esonero di Mihajlovic. Per parlare del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il doppio ex Giorgio Venturin: “C’è molta incertezza nella lotta al vertice. Per la Lazio quella di stasera è una partita pericolosa, perché finora il Torino sta rendendo meno delle sue possibilità. Certo è che il momento è più positivo per i giocatori di Inzaghi. Sul mercato i granata hanno fatto cose interessanti, rifiutando anche un’ottima offerta per Belotti. Il Gallo finora sta rendendo meno della scorsa stagione e il suo rendimento sta condizionando l’annata della squadra. Comunque la Lazio cercherà di fare la partita con gli avversari pronti a ripartire in contropiede, cercando di dare il massimo di quello che possono”.

I SINGOLI - “Immobile, è vero che nelle ultime settimane ha avuto un piccolo calo, però finora ha fatto la differenza. Dai suoi gol continui i biancocelesti stanno trovando grande giovamento. Leiva? Scelta di mercato azzeccata, che rispecchia l’idea di aver ceduto un giocatore importante (Biglia, ndr) e ne è stato individuato uno con caratteristiche diverse che si sposano bene con il gioco di Inzaghi. In mezzo al campo la semplicità paga, e poi lui è un sudamericano, sa dare del tu al pallone. Con Milinkovic, Parolo e Luis Alberto si completano molto bene, rappresentando la forza della squadra”.

INZAGHI - “La Lazio sta mantenendo dei ritmi ottimali, tutti gli obiettivi sono a portata di mano tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Inzaghi? Mi piace la pacatezza, mai una parola fuori posto. Sta sfruttando la sua occasione alla grande, dimostrando di essere uno dei tecnici migliori. Gli faccio i miei complimenti”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ