.

Valerio Antonini è il nuovo patron del Trapani: leader di Quanton e tifosissimo della Lazio

di Jessica Reatini

Un altro importantissimo traguardo per Valerio Antonini, CEO e fondatore della Quanton, azienda leader mondiale nell'import ed export dei cereali. Antonini è infatti da oggi proprietario dell'Fc Trapani 1905, squadra che milita in Serie D e di cui era già a capo anche nella sezione basket. L'Imprenditore ha infatti acquisito il 70% delle quote della società granata dall'ex presidente Marco La Rosa. 

"Nella mia vita ho attraversato tanti paesi e affrontato svariate sfide. Le dimensioni delle imprese che personalmente mi hanno reso ciò che sono oggi, preferisco lasciarle stimare agli altri. Sono fatto così. Oggi il Trapani, la sua gente e questi territori, mi hanno dato delle sensazioni importanti. Si, sono emozionato. Ma soprattutto sono eccitato. La carica di questo nuovo inizio è alla stregua delle mie trascorse avventure imprenditoriali. In più qui il business si fonde con lo sport e il sociale. Sono convinto che da oggi in poi ne vedremo delle belle. Ci siano messi in cammino e non ci fermeremo", queste le sue prime parole da presidente.

Non solo, Valerio Antonini è anche un grandissimo tifoso della Lazio: "Io sono un simpatizzante di Claudio Lotito e vorrei fare col Trapani quello che lui ha fatto con la Lazio", queste le sue parole ai microfoni di New Sound Level, nel corso della trasmissione di Francesco Scarcelli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ