.

UFFICIALE | Calciomercato Lazio, Fares al Genoa: i dettagli dell'affare

di Edoardo Zeno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Tommaso Marsili

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - A pochi secondi dal gong è stato depositato il contratto dell'esterno, quindi è ufficiale il suo passaggio in rossoblu in prestito. Si è temuto che non si riuscisse a fare in tempo a spedire i documenti, ma dopo attimo di panico è arrivata la conferma. 

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 - Mohamed Fares è pronto a trasferirsi al Genoa. Dopo giorni di trattative, il terzino algerino si è trasferito in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. La fumata bianca è arrivata in questi minuti dopo una giornata di trattative. L'ex Spal segue così Caicedo ed è pronto a mettersi a disposizione di Ballardini. Si attende ufficialità.

È iniziato il conto alla rovescia, manca sempre meno alla chiusura del calciomercato. In queste ore frenetiche la Lazio continua a lavorare sia in entrata che in uscita. Tra i partenti c'è anche Mohamed Fares che è sempre più vicino al Genoa. Come riporta Il Secolo XIX, il club rossoblu ha avuto nuovi contatti con la Lazio per l'esterno algerino che vuole cambiare aria per trovare minutaggio e continuità. Si va verso la fumata bianca ma le due parti devono ancora trovare l'intesa finale. Lotito valuta il suo numero 96 circa 7 milioni di euro e, per il momento, non si schioda da lì. Si attendono novità importanti nelle prossime ore per definire il passaggio di Fares al Genoa.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ