.

Tare tra Inter e mercato:"Per traguardi importanti dobbiamo vincere... Honda ha le carte in regola per essere un giocatore della Lazio". Ma si parla di alcuni problemi fisici...

di Ruggero Giusti
Fonte: Ruggero Giusti - Lalaziosiamonoi.it

Alla fine dei novanta minuti di stasera il risultato della gara tra Inter e Lazio risponderà a tanti quesiti che questo incontro suscita. Oltre al quarto posto e alla candidatura come terza squadra per la Champions anche il mercato futuro infiamma lo spirito dei tifosi. A tal proposito Tare è intervenuto nel pre gara e ha dato il suo parere su Honda e gli altri obiettivi di mercato della Lazio ai microfoni di Sky.
Il dirigente albanese ha tenuto a precisare che: «L’unica cosa che posso dire è che Honda ha le carte in regola per essere un giocatore della Lazio, penso che sia un giocatore con qualità importanti. Penso che sappiamo perfettamente cosa dobbiamo fare di qui alla fine del mercato. Stiamo cercando di raggiungere un obiettivo per aggiungere un giocatore importante a questa rosa, qualcuno che possa dare qualcosa in più. Quindi niente panico perché sappiamo come vanno le cose e nel momento opportuno vedremo come andranno le cose. Cerchiamo un centrocampista che agisce dalla metà campo in su. Un giocatore multifunzionale che possa interpretare diversi ruoli».
Intanto però dalla pancia del Meazza ai taccuini della nostra redazione giornalisti giapponesi avanzano dubbi sulla condizione di Honda. Ha avuto una ricaduta dall'infortunio dopo l'operazione seguita allo stop di inizio settembre. Adesso è in Spagna in ritiro con il CSKA, ma non si allena con la squadra. Avrebbe dovuto partecipare a partite con la nazionale in primavera ma il suo rientro con il giappone non sarà prima di Giugno. Il pieno recupero invece dovrebbe essere raggiunto per Marzo.
Un altro obiettivo dei biancocelesti pare essere lo juventino Krasic, anche se Tare sembra smentire quando dice che: «Krasic è un buon giocatore che ha qualità. Non so perché alla Juve non stia rendendo ma è un giocatore importante. Non voglio parlare dei giocatori di altre squadre stasera c’è una partita importante e dobbiamo fare risultato».
Certo, fare risultato. Staserà sarà determinante, e pare che tutta la squadra se ne renda conto. Infatti: «Abbiamo parlato anche oggi con il mister e siamo d’accordo  che dobbiamo guardare solo noi stessi. Per raggiungere traguardi importanti dobbiamo vincere sui campi come stasera. Devi fare la differenza in giornate come oggi».


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ